Montaggio e smontaggio

Ci preoccupiamo di imballare con cura ogni cosa

Un buon trasloco rende tutto più facile e sereno

Montaggio e smontaggio

Aspetti dei servizi di trasloco

Il trasloco per un'individuo singolo, una famiglia, un'industria o un'azienda, rappresenta una fase particolare di cambiamento e novità.

Noi de La Perla Montaggi e Traslochi conosciamo a fondo ogni esigenza di chi richiede i nostri servizi; per questo i l notro intervento porta con se tutti gli accorgimenti utili al raggiungimento di un elevato livello di affidabilità del trasloco.

L’esperienza maturata negli anni da La Perla Montaggi e Traslochi ponela nostra azienda in una posizione di risalto, e a conferma di questo i molti interventi all’attivo, garanzia di massima affidabilità.
La nostra azienda ha infatto conseguito l’abilitazione obbligatoria come “Trasporto terzi secodo la legislatura corrente“.

Per noi, ogni dettaglio è importante, come ad esempio:

  • la polizza assicurativa che copre in modo totale merci e danni conto terzi.
  • L’organizzazione dove a monte viene definito un responsabile di servizio che pianifica e interviene laddove ci siano eventuali criticità su come operare.

Attualmente, i nostri servizi si estendono da Bologna verso tutta Emilia-Romagna e le regioni confinanti del nord Italia. Su richiesta, valutiamo eventuali attività nelle altre regioni del nostro territorio nazionale.
Siamo comunque attrezzati con attrezzature e mezzi di trasporto idonei anche ai lunghi percorsi.

La nostra più grande soddisfazione e ambizione è vedere la soddisfazione del nostro cliente a lavoro concluso ed ottenere la sua stima.

Programmare, organizzare

Il trasloco è organizzato e messo in opera da personale specializzato, che ha maturato pluriennale esperienza in azienda.

Il nostro lavora è organizzato solitamente in sette fasi, che possono modificarsi in base alle esigeze del caso. Lo schema è comunque il seguente:

  1. Primo contatto; la richiesta viene processata e vengono considerati tempi e esigenze.
  2. Si fissa un sopralluogo con un tecnico specializzato per verifica e valutazione della tipologia di intervento.
  3. Viene stilata l’offerta preventiva, e calcolata gratuitamente la stima economica dell’intervento.
  4. A  preventivo accettato si procede con la programmazione e lo scadenziario del trasloco e vengono fornite ulteriori indicazioni.
  5. Inizio attività operative: si procede con lo smontaggio del mobilio l’imballaggio e l’inscatolamento dei materiali, compresi gli oggetti fragili. Ogni imballo è ragionato per dimensioni in base ai relativi contenuti. Il personale specializzato si occupa di ogni fase, garantendo la massima cura in ogni azione. Solitamente i materiali di imballaggio idonei vengono forniti da noi.
    Se già noto si procede all’eventuale adattamento degli arredi in preparazione della nuova sede. Le lavorazioni specializzate di falegnameria sugli arredi, sono  a cura di professionisti incaricati.
  6. Una volta completate le operazioni di stivaggio e il bloccaggio di tutti i materiali sui mezzi; in accordo con il cliente, si procede verso la nuova destinazione.
  7. Giunti al nuovo indirizzo di riferimento, le due squadre si dividono i compiti, mentre una parte del personale procede allo scaricamento di quanto trasportato, i montatori cominciano su indicazione del committente allo sballamento e al montaggio e al nuovo posizionamento degli arredi.
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